Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Paolo Ammirati, il cordoglio dell’ex presidente del Moto Club della polizia di stato

"Porgo le più sentite condoglianze alla famiglia di Paolo"

Più informazioni su

Sanremo. “Come ex presidente del Moto Club della polizia di stato e organizzatore, per otto anni della corsa motociclistica di velocità in salita San Romolo = Monte Bignone, esprimo il mio profondo cordoglio per la morte del medico e amico Paolo Ammirati.

Il mio pensiero corre alla sua grande umanità, profondo senso dell’amicizia e del dovere professionale. E’ stato il nostro medico di gara per tutte e otto le edizioni, in alcune coadiuvato dall’altrettanto eccellente dott. Stella quest’ultimo, all’epoca, primario del Pronto Soccorso del nosocomio sanremese. Alcuni suoi interventi furono decisivi per salvare (almeno in un’occasione) la vita e in altrettante a eseguire una prima basilare azione di primo soccorso.

Era un grande appassionato di tutti gli sport vivendo l’ambiente e donando la sua preziosa opera sempre e assolutamente in maniera disinteressata non ha mai pensato a un compenso che andasse oltre ad una mangiata e bevuta insieme. Avremo sempre un bellissimo ricordo di quello che per noi era e resterà per sempre “u meigu”. A nome mio e di tutti i soci di allora del Moto Club Polizia di Stato porgo le più sentite condoglianze alla famiglia di Paolo” – afferma Rossano Siccardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.