Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Franca Rambaldi, il messaggio di cordoglio del presidente della consulta provinciale degli studenti

"Sempre cordiale e affabile con tutti, ci ha permesso di svolgere più volte le nostre Assemblee Plenarie mensili nei locali del Provveditorato agli Studi"

Imperia. Il presidente della consulta provinciale degli studenti di Imperia, Andrea Coppola, desidera inviare un messaggio di cordoglio per la scomparsa della dottoressa Rambaldi: “A nome della Consulta Provinciale degli Studenti di Imperia, intendo unirmi al dolore per la prematura ed inattesa scomparsa della dottoressa Franca Rambaldi, dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale nonché nostro dirigente.

Ricordo il nostro ultimo incontro ufficiale di circa due mesi fa, durante il quale la dottoressa si era mostrata attenta e partecipe ai problemi degli studenti della nostra Provincia, specie per quanto concerne l’edilizia scolastica, ed entusiasta per uno dei progetti che ci ha impegnati maggiormente durante questo mandato, il “1° giro tra gli sport”.

Sempre cordiale e affabile con tutti, ci ha permesso di svolgere più volte le nostre Assemblee Plenarie mensili nei locali del Provveditorato agli Studi e, a tal proposito, i membri tutti della Consulta Provinciale chiedono l’intitolazione dell’aula informatica alla dottoressa Rambaldi.

Alla memoria del Provveditore va il mio pensiero e la mia riconoscenza per essere stata sempre disponibile ad ascoltare le nostre richieste e per aver dedicato una vita intera al mondo della scuola. Alla famiglia e ai parenti tutti porgo le mie più sentite condoglianze”. Si unisce al cordoglio la professoressa Rosaria Anna Pangaro, docente referente della CPS di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.