Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Franca Rambaldi, il cordoglio del sindaco di Imperia

A nome dell'amministrazione, esprime le sue più sentite condoglianze per la perdita della dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale

Imperia. Il sindaco Carlo Capacci, a nome dell’amministrazione, esprime le sue più sentite condoglianze per la perdita della dottoressa Franca Rambaldi, dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

“Al ricordo della Dottoressa Rambaldi e alla sua famiglia vanno il mio pensiero e la mia riconoscenza per aver dedicato una intera vita alla scuola. Oggi il mondo scolastico imperiese è in lutto: si perde un grande pilastro, un’ottima professoressa e quindi una professionista competente e appassionata del suo lavoro, che ha saputo interpretare le esigenze e le necessità dei nostri studenti, in un momento di equilibri delicati. Negli ultimi anni l’Ufficio Scolastico di Imperia ha raggiunto successi importanti, grazie all’impegno e alla costanza della Dottoressa Rambaldi. A tutta la sua famiglia le mie più sentite condoglianze” – afferma il sindaco Carlo Capacci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.