Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Franca Rambaldi il cordoglio del presidente Natta

Natta "Il suo ruolo, la sua disponibilità e le sue capacità sono state fondamentali per la Provincia, anche nelle recenti e note difficoltà"

Imperia. “A nome dell’Amministrazione provinciale e di tutto il personale dell’Ente con il quale per anni ha collaborato, esprimo il piu’ sincero cordoglio ai famigliari di Franca Rambaldi, infaticabile dirigente scolastico provinciale. Con Lei perdiamo un punto di riferimento certo e importante, una persona che da sempre e proficuamente ha lavorato con la Provincia per il mondo della scuola, che si è impegnata a tessere sinergie e intese tra enti e associazioni per offrire agli studenti le migliori possibilità di crescita”. Con queste parole il Presidente Fabio Natta esprime le condoglianze per la scomparsa di Franca Rambaldi, dirigente scolastico provinciale (ex Provveditore agli Studi) dal 2010. “Il suo ruolo, la sua disponibilità e le sue capacità sono state fondamentali per la Provincia, anche nelle recenti e note difficoltà” – aggiunge Fabio Natta – “affinché si potesse trovare una controparte collaborativa nella gestione dell’edilizia scolastica. Profondamente legata al suo territorio e alla sua città, Franca ha dato molto di sé. La costanza del suo generoso impegno ha caratterizzato l’intero percorso della sua vita: nella scuola, nel suo percorso politico di amministratore, come appassionata studiosa della storia locale e in ambito civico e sociale. Oggi perdo una persona cui mi legava anche un’antica amicizia: ne custodirò il ricordo forte e sorridente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.