Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Scacchiere senza barriere”, la cena benefica raccoglie 2000€ per la Polisportiva Integrabili

Più informazioni su

Giovedì 27 luglio si è svolta una piacevole serata con quasi cento partecipanti per aiutare la Polisportiva integrabili di Sanremo: Scacchiere senza barriere. Una serata benefica dedicata “ai gusti, al conoscersi, al ridere e alla Polisportiva Integrabili”. In un contesto dove grandi sponsor latitano e l’amicizia la dimostrano in maniera fattiva molte aziende medio/piccole locali. A giugno l’idea di organizzare un buffet nella magnifica location del Victory Morgana Bay di Sanremo, dalla teoria alla pratica, due parole con Gualtiero Maragni, disponibilissimo così come gli amici e amiche sponsor che senza indugio hanno abbracciato il progetto: fratelli Beccaria di Camporosso, Elebi premiazioni e abbigliamento promozionale, Juli e Status One di Sanremo e Revelli Group di Taggia. Dopo più di un mese tra messaggi, telefonate, video promozionali e passaparola, 95 amici si sono trovati, hanno ben mangiato, ballato e raccolto 2000€ per gli ormai amici integrabili. Fiducia, sorrisi, stima e condivisione sono stati gli ingredienti di questa serata trascorsa su una scacchiera senza alcuna barriera.
IMG_7428

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.