Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Viale fa visita in ospedale al poliziotto aggredito da tre magrebini

"Ho ritenuto indispensabile essere qui per esprimere a lui e a tutti gli uomini che indossano una divisa la stima e il ringraziamento della Regione"

Più informazioni su

Sanremo. Oggi pomeriggio la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale ha portato il saluto e la solidarietà della Regione al giovane agente di polizia che ha subito l’asportazione della milza a seguito della collutazione con tre tunisini. Il poliziotto è ricoverato presso l’ospedale di Sanremo.

“È un ragazzo giovane che fortunatamente si riprenderà – ha detto la vicepresidente Viale al termine della visita - e che, nonostante l’episodio gravissimo di cui è stato vittima, mi ha detto che continuerà a svolgere il proprio dovere. In un giorno in cui l’operato delle forze dell’ordine viene ingiustamente criticato, ho ritenuto indispensabile essere qui per esprimere a lui e a tutti gli uomini che indossano una divisa la stima e il ringraziamento della Regione per il lavoro che svolgono ogni giorno con impegno e dedizione, spesso mettendo a rischio la propria incolumità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.