Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, vandali in azione di fronte al Palafiori: la denuncia dei commercianti foto

Diverse le vetrine sfondate

Sanremo. Molta rabbia e amarezza da parte di alcuni commercianti, di corso Garibaldi di fronte ai Palafiori, che questa notte si sono visti sfondare le vetrine delle loro attività da vandali, armati di una piastrella della pavimentazione.

riviera24 Sanremo, vandali in azione di fronte al Palafiori: la denuncia dei commercianti

“E’ da molti anni che ho questa attività in zona – spiega la farmacista Barbara Stefanoni a ImperiaTV – quasi 20 ma non mi sarei mai aspettata un gesto simile”. E chiarisce: “Io non ho nemici e il poliziotto stesso che ha raccolto la mia denuncia mi ha confermato che oramai anche corso Garibaldi è diventato un ritrovo di sbandati e tossicodipendenti”.

L’esercente chiede al Comune: “Di mettere delle telecamere se già non ci sono. Questa zona è un biglietto da visita per la città e non può essere ridotta così. Siamo aperti al 14 di agosto e siamo in trincea”. La stefanoni conclude poi con u motto di ottimismo: “Forza Amministrazione , lavoriamo sodo e speriamo che queste cose non accadano più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.