Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Smart ribaltata in strada San Pietro. I residenti: “Stop al parcheggio selvaggio” foto

La ragazza alla guida ha sbandato per evitare un'auto parcheggiata malamente

Sanremo. Ha rischiato grosso una ragazza ventenne a bordo della sua “Smart”, verso le 9.30 di oggi in strada San Pietro. Stava percorrendo la via poco sopra l’ospedale Borea quando, per evitare una macchina parcheggiata malamente, ha urtato un paletto a lato strada per poi finire con l’auto ribaltata. Questione di neanche un metro e sarebbe finita giù da una fascia con conseguenze devastanti.

Fortunatamente così non è successo e la ragazza è uscita dalla macchina con le sue gambe, scossa , contusa, ma tutto sommato quasi incolume. Il 118 l’ha soccorsa con un equipaggio della Croce Rossa e ha inviato sul posto anche una squadra di pompieri per mettere in sicurezza il veicolo e la strada. Molti residenti si sono lamentati con gli agenti della Municipale intervenuti per troppi episodi di parcheggio selvaggio che si verificano in strada San Pietro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.