Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, servizio di controllo della polizia nella Pigna

L' operazione ha portato alla denuncia di due extracomunitari che alloggiavano in uno degli appartamenti controllati, dove è stata rinvenuta anche merce contraffatta

Sanremo. E’scattata nella giornata di ieri un’operazione di controllo da parte della polizia municipale in collaborazione con la polizia di stato in alcuni appartamenti in via Costiglioli, nel centro storico.
Preceduta da un’attività di indagine, l’operazione ha portato alla denuncia di due extracomunitari che alloggiavano in uno degli appartamenti  controllati, dove è stata rinvenuta anche merce contraffatta.
Oltre alla denuncia, è stato sequestrato tutto il materiale contraffatto: circa 300 articoli tra borse, occhiali e cinture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.