Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scontro tra auto e scooter di ieri. Le precisazioni della signora coinvolta

Lettera al direttore

Più informazioni su

Sanremo. “Procedevo a bassa velocità in direzione di via Marsaglia allorché, una volta superata l’intersezione con c.so Garibaldi, quando già mi accingevo ad impegnare la via Marsaglia, poco prima del passaggio pedonale, venivo urtata da un cicolomotore con due persone a bordo che, con un fragore assordante dal colpo inferto, cozzava contro lo spigolo destro della mia autovetture danneggiando notevolmente l’avantreno destro incluso il gruppo faro e svellendo il paraurti anteriore sganciandolo dai supporti.

Ritengo che il ciclomotore abbia volutamente tentato di infilarsi tra me e la porzione di strada ancora disponibile e, mancando la manovra anche per la velocità di marcia, urtava con il proprio avantreno e proiettava gli occupanti sulla carreggiata in direzione della piazza Colombo ove è posta una transenna ad “U” riportando lievi escoriazioni.

Tuttavia gli occupanti venivano trasportati in Ospedale, per accertamenti, dalla autoambulanza sopravvenuta.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.