Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, riprendono i lavori in via Mario Calvino, entro 45 giorni la strada tornerà operativa

Il via lunedì 28 agosto

Più informazioni su

Sanremo. Riprenderanno lunedì i lavori in via Mario Calvino a Sanremo ed entro 45 giorni la strada sarà nuovamente aperta e resa fruibile alla cittadinanza. Già lo scorso anno l’amministrazione comunale aveva riaperto la strada con il senso unico alternato e nei mesi scorsi si era dato il via ai lavori del secondo lotto, finanziati con circa 200 mila euro, comprendenti la regimentazione delle acque e la relativa messa in sicurezza.

WhatsApp Image 2017-08-24 at 10.35.07 (1)

Ieri è stato rimosso il vecchio cantiere in modo da iniziare i lavori che comprenderanno una serie di interventi, come rifacimento delle tubature, lavori di muratura, asfalti e quant’altro, che metteranno la parola fine su un disagio lungo tre anni provocato da un forte movimento franoso causato da un’eccezionale ondata di maltempo che colpì la nostra provincia. Così questa importante arteria viaria che collega tre frazioni, Verezzo, San Pietro e la Villetta, tornerà operativa riducendo i disagi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.