Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, proseguono i Concertini al Forte di Santa Tecla con Max Gallo

Si esibisce in una formazione a quattro con Stefano Calcagno al trombone, Fabrizio Bruzzone al contrabbasso e Enzo Cioffi alla batteria

Più informazioni su

Sanremo. Proseguono i Concertini al Forte di Santa Tecla nell’ambito della Mostra Fotografica “Jazzin” (Il Jazz per immagini dagli anni ’60 ad oggi).

Questa sera alle ore 21,00 sarà di scena il quartetto Max Gallo 4tet. Max Gallo, chitarrista torinese, nonché direttore artistico dello storico Jazz Club Capolinea 8 di Torino, si esibisce in una formazione a quattro con Stefano Calcagno al trombone, Fabrizio Bruzzone al contrabbasso e Enzo Cioffi alla batteria. Appuntamento da non perdere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.