Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prende il via la seconda stagione scolastico-calcistica con Junior Soccer

Farà provare gratuitamente una sessione settimanale intera di allenamenti sul campo

Più informazioni su

Sanremo. Sta per iniziare la seconda stagione scolastico-calcistica con Junior Soccer. “Per ripartire al meglio abbiamo pensato di organizzare un programma di allenamenti “open” per la prima settimana di Settembre. Cos’è un allenamento “open”?

Molto semplicemente la possibilità che dà la Scuola Calcio JUNIOR SOCCER alle Famiglie con bambini compresi tra i 4 e 12 anni di far provare gratuitamente una sessione settimanale intera di allenamenti sul campo per imparare a conoscere il nostro Staff ed il metodo di lavoro che ci contraddistingue da una normale Associazione Calcistica.

Vi aspettiamo tutti i giorni da lunedì 04/09 a venerdì 08/09 dalle ore 16 alle 18 presso il campo dei Bagni Italia sito in c.so Trento Trieste 4 a Sanremo. Vogliate sentirvi liberi di estendere l’invito alla settimana “open” a parenti, amici e conoscenti. Siete tutti i benvenuti e naturalmente una conferma sarebbe molto più che gradita … se no fa lo stesso! Ci vediamo presto. Vi aspettiamo numerosi!” – afferma la società.

Per maggiori informazioni: info@juniorsoccer.it, 348-2608471, www.juniorsoccer.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.