Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, precipita con il parapendio: mobilitazioni di soccorsi sopra Coldirodi foto

Secondo le prime frammentarie informazioni il ferito non dovrebbe versare in gravi condizioni

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi per un uomo rimasto ferito dopo essere precipitato con il parapendio. E’ successo verso le 13.45 nella zona della frazione collinare di Coldirodi, in particolare su strada Monte Ortigara, vicino alla curva panoramica del Marzocco.

Sul posto sta intervenendo il 118 con automatica e ambulanza di Sanremo Soccorso, i vigili del fuoco dal locale distaccamento e, vista la zona particolarmente impervia, anche gli uomini del Socalp (Soccorso Alpino). Secondo le prime frammentarie informazioni il ferito non dovrebbe versare in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.