Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, possibili disservizi per riparazione dell’acquedotto Poggio/Archi

Per effetto dei lavori urgenti potranno verificarsi mancanza d'acqua o cali di pressione tra le 8:30 e le 16

Più informazioni su

Sanremo. A causa di interventi urgenti alla conduttura dell’acquedotto Poggio/Archi ad opera di Amaie sono previsti cali di pressione e possibili momenti di mancanza dell’acqua tra le 8:30 e le 16 della giornata di domani, mercoledì 2 agosto.

Le vie interessate dal disservizio sono: Mulattiera Villetta, via Pascoli, Carrozzabile San Pietro, via alle Colonie Milanesi, Strada Sen. E. Marsaglia e le frazioni di San Giovanni, San Bartolomeo e San Giacomo.

Sono possibili anche fenomeni di torbidità dell’acqua che però dovrebbero attenuarsi nella stessa fine della giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.