Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, perde la milza dopo l’aggressione di tre magrebini: ispettore di polizia grave in ospedale

Uno dei fermati è già stato scarcerato

Più informazioni su

Sanremo. Un ispettore di polizia è rimasto gravemente ferito ieri sera intorno alle 23,30 durante la colluttazione con tre magrebini. E’ successo a Bussana, nei pressi del supermercato Carrefour.
Il poliziotto, insieme ad un ispettore capo donna, si era recato a Bussana a seguito delle chiamate di dipendenti e clienti del supermercato che avevano richiesto l’intervento del 113 per la presenza di tre nordafricani ubriachi e molesti.

Una volta arrivati sul posto, i due agenti sono stati aggrediti. Mentre la poliziotta, presa a calci e pugni, se l’è cavata con 5 giorni di prognosi, il collega è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in quanto i medici hanno dovuto asportargli la milza, spappolata dai colpi ricevuti.

Nonostante l’aggressione subita, i due agenti sono riusciti a fermare subito uno dei tre magrebini, mentre un secondo è stato preso all’alba. Del terzo, al momento, si è persa ogni traccia.
Il primo degli arrestati è stato processato questa mattina a Imperia: condannato a dieci mesi, è già libero con obbligo di firma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.