Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, musica al Forte di Santa Tecla con Giampaolo Casati & Riccardo Zegna

"Concertini Jazz" nell'ambito della Mostra Fotografica "Jazzin' ..." in occasione di "Unojazz Sanremo" 2017

Più informazioni su

Sanremo. Ancora grandi emozioni in musica al Forte di Santa Tecla nell’ambito della Mostra Fotografica “Jazzin’ …” (Il Jazz per immagini dagli anni ’60 ad oggi), che resterà aperta fino a domenica 20 agosto. Proseguono i “Concertini Jazz”;  oggi alle 19 sarà di scena il Grande Jazz con il duo Giampaolo Casati & Riccardo Zegna.

Giampaolo Casati alla tromba e Riccardo Zegna al pianoforte propongono un repertorio che spazia dai brani della tradizione, legata principalmente alle grandi figure del jazz come Duke Ellington, Louis Armstrong e George Gershwin, a composizioni originali dei due artisti. L’Organizzazione dei “Concertini” è della Dem’Art, mentre la Mostra Fotografica e curata dalla Phocus Agency. L’ingresso è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.