Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Livio Zanellato Duo si esibisce al Forte di Santa Tecla

Concertini Jazz" nell'ambito della Mostra Fotografica "Jazzin' ..." in occasione di "Unojazz Sanremo" 2017

Più informazioni su

Sanremo. Nell’ambito della Mostra Fotografica “Jazzin’…” (Il Jazz per immagini dagli anni ’60 ad oggi), che resterà aperta fino a domenica 20 agosto, proseguono i “Concertini Jazz” serali. Oggi, alle ore 19:00, sarà il turno di Livio Zanellato Duo.

L’incontro tra due musicisti che a Sanremo hanno trovato una loro dimensione. Livio Zanellato, sax e flauto, casalese di nascita ma sanremese d’adozione, ha sulle spalle una lunga carriera ricca di collaborazioni con artisti di grande spessore come Bob Mover e Paul Jeffrey, Riccardo Zegna, Marco Detto; inoltre è titolare di formazioni come La Sanremo Jazz Big Band e il gruppo di Latin Jazz Iroko.

Giovanni Di Martino, talentuoso pianista salernitano, inizia la carriera come solista di musica classica per poi dedicarsi a tempo pieno alle sue grandi passioni: l’improvvisazione e il Jazz. I “Concertini” sono organizzati dalla Dem’Art, mentre la Mostra Fotografica è curata dalla Phocus Agency. L’ingresso è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.