Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lite in famiglia: donna picchiata dal marito finisce in ospedale foto

Nella lite, degenerata in violenza domestica, è stato coinvolto anche il padre della donna

Sanremo. Una donna è stata trasportata questa mattina in ospedale per un trauma facciale dopo essere stata picchiata dal marito, pare ubriaco, davanti agli occhi della figlia della coppia. Il fatto è avvenuto all’alba in via degli Inglesi.
Il primo a soccorrere la donna è stato il padre, che si è intromesso nella discussione tra i coniugi degenerata in violenza domestica.

Sul posto sono sopraggiunti gli equipaggi di Volontari Sanremo Soccorso, Ospem Sanremo e l’automedica del 118. Accorsa anche una pattuglia dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.