Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, laboratorio di pasticceria alla Residenza Anni Azzurri B. Franchiolo foto

E’ stato un momento di grande condivisione

Sanremo. Gli ospiti, armati di fruste e spatole, hanno confezionato un eccezionale pan di spagna, aiutati da Melina, una delle nostre OSS, che si è gentilmente prestata nel suo giorno di riposo per la buona riuscita dell’attività.

E’ stato un momento di grande condivisione e di suggerimenti per la ricetta, ognuno metteva “ un po’ del suo “, anche se si seguivano le indicazioni scrupolose della bravissima cuoca della struttura. “Teniamo particolarmente al fatto che i nostri nonni si cimentino in attività di questo tipo – dice il direttore Stefano Faraldiè un piacevole richiamo alle loro quotidiane faccende, quando si occupavano delle loro famiglie e dei loro cari. Continueremo sicuramente in questo filone, vista la gioia con cui i nostri nonni hanno affrontato il laboratorio. Un arrivederci alla prossima sfiziosa ricetta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.