Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la mostra fotografica “Jazzin …” si chiude con una grande Jam Session finale foto

Il Jazz per immagini dagli anni '60 ad oggi

Più informazioni su

Sanremo. Dopo il grande successo di pubblico riscontrato, chiude i battenti domani – domenica 20 agosto – al Forte di Santa Tecla, la Mostra Fotografica dal titolo “Jazzin …” (Il Jazz per immagini dagli anni ’60 ad oggi), organizzata nell’ambito del Festival “Unojazz Sanremo” 2017.

A partire dalle ore 19 – inizieranno le operazioni di smantellamento dell’Esposizione ed in contemporanea, molti degli artisti che hanno preso parte ai “Concertini” Jazz che si sono svolti ogni sera all’interno del Forte, daranno vita ad una Jam-Session finale, che farà da colonna sonora al disallestimento della Mostra curata da Umberto Germinale della Phocus Agency (www.phocusagency.com).

I gruppi che hanno partecipato ai concertini sono stati: Riccardo Anfosso & Fabrizio Bruzzone, Take B, Max Gallo 4tet, Jazz in duet, Ottimo minimo, Livio Zanellato duo, Nicholas’ Groovers acoustic trio, Adriano Ghirardo e Giovanni Di Martino, Giampaolo Casati & Riccardo Zegna, Enzo Cioffi trio e Freddy Colt. L’ingresso, anche in questo caso, è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.