Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, già libera la 19enne che aveva svaligiato un appartamento insieme alla sorella minorenne

La sorella di 17 anni, anche lei con precedenti specifici, è invece a Genova e sarà giudicata dal tribunale per minori

Più informazioni su

Sanremo. E’ già libera la 19enne di origini croate che, insieme alla sorella minorenne, era stata arrestata lunedì pomeriggio dai carabinieri con ancora in tasca gioielli e monili d’oro rubati in un appartamento di via Pietro Agosti. Processata stamane presso il tribunale di Imperia, la giovanissima ladra che in passato aveva commesso altri furti, sempre in appartamento, è stata condannata a un anno di reclusione e 400,00 euro di multa, pena sospesa con la condizionale.

La sorella di 17 anni, anche lei con precedenti specifici, è invece a Genova e sarà giudicata dal tribunale per minori.

I fatti. Nel pomeriggio di lunedì i carabinieri della compagnia di Sanremo, avevano ricevuto la telefonata di un cittadino che avvisava della presenza di due ladre all’interno di un appartamento di via Pietro Agosti. I militari erano subito accorsi sul posto e avevano arrestato in flagranza di reato le due giovani donne.
All’arrivo della pattuglia, infatti, le due ladre avevano lasciato l’appartamento, una prendendo l’ascensore e l’altra scendendo a piedi le scale, ma hanno trovato davanti a loro i militari dell’Arma che le hanno bloccate.
Dopo averle fermate, i carabinieri hanno proceduto a perquisirle e le hanno trovate in possesso di due grossi cacciavite e parte della refurtiva, consistente in monili d’oro appena asportati. Il resto della refurtiva era stata occultata all’interno di un vaso ed è poi stata recuperata dai militari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.