Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, fa filotto di pedoni sulle strisce: turista torinese accusato di lesioni stradali. Negativo a droga e alcol foto

Si era trattato dunque di una “semplice” disattenzione

Più informazioni su

Sanremo. E’ accusato di lesioni stradali l’automobilista torinese che ieri, verso le 16.30, aveva travolto tre persone sulle strisce pedonali in corso Matuzia, all’altezza del bar Thaiti.

Il nuovo capo d’imputazione, attivo dopo l’approvazione in Parlamento della legge lo scorso 17 luglio, potrà essere aggravato o meno dai giorni di prognosi che verranno assegnati ai coinvolti: una turista, un 18enne di Firenze che è stato letteralmente travolto dall’auto e un milanese di 58 anni. Nessuno di loro è in pericolo di vita, ma il più giovane era stato comunque ricoverato al Borea in codice rosso di massima gravittà.

All’automobilista erano stati fatti anche, da parte degli agenti della municipale, gli esami tossicologici, risultati negativi sia a droga che alcol. Si era trattato dunque di una “semplice” disattenzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.