Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, esce fumo dai freni: corsa interrotta per autobus di linea fotogallery

Non si sono registrati feriti e il traffico ha continuato a scorrere regolarmente

Sanremo. Disavventura per i passeggeri di un autobus della Riviera Trasporti che dalla “città dei fiori” sarebbe dovuto arrivare a Ventimiglia, ma la cui corsa è stata interrotta da un principio di incendio, forse partito dall’impianto frenante del mezzo, repentinamente spento dai vigili del fuoco.

E’ successo nei pressi della “Foce”: alla fermata il conducente dell’autobus di linea si è accorto della vistosa fuoriuscita di fumo e, dopo aver chiamato il 115, ha invitato tutti i passeggeri a scendere dal mezzo.
Sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia di carabinieri.

Non ci sono stati feriti, né problemi di traffico, che ha continuato a scorrere regolarmente. Unico inconveniente il disagio dei passeggeri che hanno dovuto attendere l’arrivo di una seconda corriera per proseguire la loro corsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.