Sanremo, donato alla Croce Rossa un defibrillatore in memoria di “Mimmo”



Terrà vivo il ricordo di Domenico Manglaviti, che è stato un volontario della Cri per 25 anni
Sanremo. E’ stato consegnato oggi alla Croce Rossa di Sanremo un nuovo defibrillatore acquistato grazie al contributo della famiglia di Domenico Manglaviti e di molti volontari che hanno voluto così mantenere vivo il suo ricordo.
Domenico Manglaviti è stato un volontario della Cri di Sanremo e, nei suoi 25 anni di servizio, si è sempre messo a disposizione di chi aveva bisogno senza mai risparmiarsi, sacrificando molto del suo tempo libero e la sua famiglia per aiutare le persone in difficoltà anche in circostanze drammatiche come il terremoto in Irpinia, l’alluvione ad Alessandria e il terremoto in Friuli.
Il nuovo defibrillatore terrà vivo il suo ricordo e grazie al suo impiego potrà aiutare ancora molte persone proprio come Domenico ” Mimmo” aveva fatto in tutti i suoi anni di volontariato. Un grazie sincero da parte della Croce Rossa di Sanremo va alla moglie Olga, ai figli Donatello, Daniele e Maria che, nonostante il momento di dolore, hanno voluto fortemente che la generosità di parenti e amici si concretizzasse in qualcosa di utile ed importante quale è un defibrillatore che da oggi rimarrà a disposizione delle ambulanze della Croce Rossa locale.