Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, densa colonna di fumo nero si leva da Villa Helios: intervengono i vigili del fuoco

I suoi locali sono oramai da anni eletti a ricovero di fortuna per senzatetto

Più informazioni su

Sanremo. Vigili del fuoco in azione, stamattina verso le 6.30, alla periferia ovest della città dei fiori. Gli uomini del 115 sono intervenuti a Villa Helios per una densa colonna di fumo nero che si è levata dal pian terreno della struttura.

L’edificio, che si trova a Pian di Poma praticamente sotto la strada statale Aurelia, una volta era una clinica per cure elioterapiche, ma oramai giace in uno stato di totale abbandona da decenni e non è la prima volta che al suo interno si sviluppano incendi.

I suoi locali sono oramai da anni eletti a ricovero di fortuna per senzatetto, così come le zone attigue. Non è quindi da escludere che il rogo sia stato provocato da qualche fuoco utilizzato per cucinare e poi lasciato incustodito da chi lo aveva acceso, cosicché questo innescasse l’immondizia che regna sovrana nei locali della struttura. Al momento del loro arrivo, comunque, i pompieri non hanno trovato nessuno all’interno. Presenti sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.