Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, concluso il ritiro estivo della Sdp Mazzucchelli a Roccaforte Mondovì foto

Due gli allenamenti giornalieri che hanno permesso alle ragazze di perfezionare tecnica e di prepararsi fisicamente ai molteplici impegni che le aspettano

Sanremo. Si conclude oggi il ritiro estivo per le squadre della sdp Mazzucchelli che saranno impegnate nei vari campionati della prossima stagione.

Due gli allenamenti giornalieri che hanno permesso alle ragazze di perfezionare tecnica e di prepararsi fisicamente ai molteplici impegni che le aspettano. Numerosi anche i momenti dedicati allo svago e alla socializzazione: lunghe passeggiate, tuffi in piscina, sfide a calcetto e ping pong, giochi e balli di gruppo.

Soddisfazione e parole d’elogio da parte del direttore tecnico Michela Valenzise rivolte sia alle atlete, che alla preziosa collaborazione dei coach Marco Biglieri e Licia Reggiani. “Un ringraziamento particolare va al Conad City San Martino di Sanremo, storico patner Mazzucchelli, che ha gentilmente offerto numerose bottiglie d’acqua e all’Albergo Commercio di Roccaforte (Cn) che, come di consueto, si è rivelata accogliente struttura ideale per questo tipo di attività. Arrivederci quindi a settembre, mese in cui inizieranno gli allenamenti per tutti i gruppi Mazzucchelli Sanremo” – afferma la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.