Pallavolo

Sanremo, concluso il ritiro estivo della Sdp Mazzucchelli a Roccaforte Mondovì

Due gli allenamenti giornalieri che hanno permesso alle ragazze di perfezionare tecnica e di prepararsi fisicamente ai molteplici impegni che le aspettano

Sanremo. Si conclude oggi il ritiro estivo per le squadre della sdp Mazzucchelli che saranno impegnate nei vari campionati della prossima stagione.

Due gli allenamenti giornalieri che hanno permesso alle ragazze di perfezionare tecnica e di prepararsi fisicamente ai molteplici impegni che le aspettano. Numerosi anche i momenti dedicati allo svago e alla socializzazione: lunghe passeggiate, tuffi in piscina, sfide a calcetto e ping pong, giochi e balli di gruppo.

Soddisfazione e parole d’elogio da parte del direttore tecnico Michela Valenzise rivolte sia alle atlete, che alla preziosa collaborazione dei coach Marco Biglieri e Licia Reggiani. “Un ringraziamento particolare va al Conad City San Martino di Sanremo, storico patner Mazzucchelli, che ha gentilmente offerto numerose bottiglie d’acqua e all’Albergo Commercio di Roccaforte (Cn) che, come di consueto, si è rivelata accogliente struttura ideale per questo tipo di attività. Arrivederci quindi a settembre, mese in cui inizieranno gli allenamenti per tutti i gruppi Mazzucchelli Sanremo” – afferma la società.

commenta