Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto fa filotto di pedoni sulle strisce: tre feriti all’ospedale foto

Il 118 è intervenuto con tre ambulanze e un'auto medica

Più informazioni su

Sanremo. E’ di tre feriti ricoverati in gravi condizioni (ma non in pericolo di vita all’ospedale Borea) il bilancio dell’investimento pedonale avvenuto verso le 16.45 in corso Matuzia. Secondo una prima ricostruzione, ma la dinamica è al vaglio della polizia municipale, un’auto targata Torino, condotta da un uomo di circa 45 anni ha travolto tre persone, due uomini e una donna, che stavano attraversando sulle strisce pedonali all’altezza del bar Thaiti. L’urto è stato violento tanto che uno dei soggetti ha sfondato il parabrezza con il suo corpo. Tutti e tre sono finiti a terra sanguinanti e il 118 li ha soccorsi con tre autoambulanze e l’auto medica gli agenti della municipale stanno verificando se il conducente dell’auto fosse sotto l’effetto di droghe o alcool.

I due uomini feriti sono entrambi turisti: si tratta di un ragazzo appena 18enne di Firenze, che è stato letteralmente travolto dall’auto, e di un milanese di 58 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.