Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, anziana investita in corso Matuzia: soccorsa dal 118 e trasportata al Borea foto

Lamentava dolore ad una spalla, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118.

Più informazioni su

Sanremo. Ha fortunatamente riportato solo lievi ferite l’anziana investita verso le 15 di oggi in corso Matuzia. Da una prima ricostruzione sembra che la donna stesse attraversando all’altezza del bar Thaiti, sembra fuori dalle strisce pedonali.

A quel punto, una macchina con targa francese condotta da un uomo di mezz’età, proveniente da ponente, la colpita di striscio, buttandola a terra. L’anziana, che lamentava dolore ad una spalla, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.