Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scontro tra auto e scooter: due ragazzi feriti foto

L'incidente è avvenuto in piazza Colombo

Più informazioni su

Sanremo. E’ di due ragazzi feriti e due mezzi (auto e scooter) coinvolti il bilancio dell’incidente avvenuto verso le 15.15 in piazza Colombo. L’esatta dinamica è al vaglio della polizia municipale, il motorino con a bordo i due giovani, proveniente dalla destra di corso Garibaldi, si è scontrato con una Fiat 600, condotta da un’anziana, che arrivava da via Manzoni da sinistra.

Il ragazzo alla guida del mezzo a due ruote, pur frenando, non è riuscito ad evitare l’impatto con l’anteriore del veicolo, staccandogli il paraurti di netto. Anche lo scooter è rimasto visibilmente danneggiato. Nell’urto i due ragazzi sono finiti a terra, ferendosi. Il 118 li ha soccorsi con gli equipaggi di auto medica e ambulanza di Sanremo Soccorso. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea. Presente sul posto anche una pattuglia della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.