Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese con il lutto al braccio in memoria dell’ex amministratore delegato Luca Colangelo

La fascia nera verrà indossata durante il match contro l'Argentina

Più informazioni su

Sanremo. Scenderanno con il lutto al braccio i matuziani dell’Unione nella loro prima partita ufficiale della stagione, nel match di Coppa Italia contro l’Argentina. Lo faranno in memoria di Luca Colangelo, ex amministratore delegato della società biancazzurra.

E’ mancato ieri, a soli 35 anni, vittima di un tragico incidente stradale a bordo della sua moto. Luca lascia la moglie Valentina (che aspetta un figlio) e lo strazio nel cuore di quanti lo conoscevano e lo stimavano, sconvolti per una morte così improvvisa ed inaspettata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.