Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, cassiera rapinata mentre porta incasso in banca da malviventi in sella a scooter

Rubati circa 1000 euro: l'incasso della mattinata

San Lorenzo al Mare. Una cassiera del supermercato Conad è stata rapinata poco dopo le 13,00 da due uomini a bordo di uno scooter.

Stando a quanto si apprende, la donna aveva nella borsa circa mille euro in contanti da versare in banca. Appena uscita dal supermercato in cui lavora, la cassiera è riuscita a fare solo qualche centinaio di metri prima di essere rapinata da due uomini che l’hanno raggiunta a bordo di uno scooter. Uno dei due uomini è sceso dal mezzo e le ha strappato la borsa, mentre il complice l’attendeva sul motorino.
Appena presa la borsetta, i due si sono dileguati.

Sul caso indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.