Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Biagio della Cima, in fin di vita motociclista coinvolto in un grave incidente sulla provinciale fotogallery

I medici stanno tentando la rianimazione. Ora la strada è chiusa al traffico in attesa dell'elisoccorso

San Biagio della Cima. Grave incidente intorno alle 13 sulla strada provinciale che vede coinvolto un motociclista italiano di 36 anni età a bordo di una moto di grossa cilindrata modello Triumph.

Il centauro, al quale ha prestato i primi soccorsi un’infermiera presente vicino al luogo dell’accaduto, è stato trovato in arresto cardiaco.

La violenza dell’impatto ha sbalzato l’uomo ad una ventina di metri di distanza dalla moto, dalla quale si è spezzata la ruota anteriore.

Sul posto oltre alla croce rossa e l’automedica, i vigili del fuoco. Arrivati anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.