Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo Calcio, Iannolo: “Domenica presentiamo le novità della Scuola Calcio”

"Tra le varie novità quest'anno si è pensato di portare i bambini in squadre professionistiche di Serie A"

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Prende il via la nuova stagione della Scuola Calcio del San Bartolomeo. Domenica 27 agosto, alle ore 18, presso il campo sintetico di Diano Arentino verranno infatti presentati il programma e le iniziative pensate per l’annata 2017-18.

“Sarà un’occasione per presentare ufficialmente le iniziative e i nuovi sponsor – spiega Roberto Iannolo, responsabile del settore tecnico - Tra le varie novità quest’anno si è pensato di portare i bambini della Scuola Calcio in squadre professionistiche di Serie A. Grazie ad alcuni miei agganci, i bambini potranno essere visionati da responsabili ed esperti del mondo calcistico professionistico. Vi saranno inoltre tre trasferte e inviteremo tre squadre importanti”.

“Quest’anno il numero degli iscritti è aumentato e ne siamo felici. Domenica vi sarà anche una partita amichevole dei nostri piccoli. La prossima settimana presenteremo invece i nuovi acquisti e gli obiettivi della prima squadra” – conclude.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.