Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, la coppia Borla Suzzi si aggiudica il Memorial “Franco Beraldi” foto

Il torneo era dedicato al socio fondatore del circolo del Bridge e noto imprenditore oleario

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Si è svolto lunedì 7 agosto nei locali del “Centro Sociale Incontro” di San Bartolomeo al Mare, il 12° Memorial di Bridge intitolato alla memoria di Franco Beraldi, socio fondatore del circolo del Bridge e noto imprenditore oleario. Ad aggiudicarsi il torneo è la coppia Borla – Suzzi. Arbitro del torneo Marco Mazzurega.

Il torneo è stato organizzato dal locale Bridge “Incontro”, in collaborazione con il Consiglio Direttivo del Centro Sociale che ha curato l’accoglienza e l’apprezzato rinfresco curato con passione dalle volontarie Rosi, Vanessa, Elisabetta, Mariangela, Maria.

A consegnare i premi Giovanni Bonzi, presidente del Centro, e Vanni Valdinoci, presidente del Bridge Incontro che con affetto ha ricordato la figura di Franco Beraldi. L’attività del Centro Sociale “Incontro” prosegue con i tradizionali balli del giovedì e sabato sera e con le attività ricreative pomeridiane. Il Centro Sociale è aperto tutti i giorni dalle ore 14,30 alle ore 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.