Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salta la riunione dei capigruppo, ma il consiglio verrà convocato entro agosto

Oltre alla verifica di bilancio di previsione dovrebbe approdare in assemblea anche la mozione di fiducia del sindaco

Imperia. Niente da fare. La riunione dei capigruppo di sabato 5 agosto non ci sarà. Ma il consiglio comunale quello per le verifiche di bilancio si farà quasi certamente entro questo mese di agosto. Nella riunione che a questo punto sarà convocata prossimamente dovranno essere inseriti altri punti all’ordine del giorno che poi approderanno nel parlamentino imperiese.

Il sindaco Carlo Capacci, intervistato da ImperiaTv-Riviera24, aveva già confermato che l’assemblea consiliare sarebbe stata convocata nelle prossime settimane per definire le pratiche rimaste in sospeso. Ma sarà pobabilmente anche il consiglio in cui si discuterà la mozione di fiducia dello stesso primo cittadino che aveva anticipato nelle settimane scorse per valutare insieme quello che è stato fatto in questi anni di mandato amministrativo. “Sicuramente sarà un consiglio dove saranno presenti i consiglieri che la volta scorsa erano in ferie e quindi, a mio avviso, il numero legale questa volta – aggiunge Carlo Capacci – sarà garantito”.

In questo clima “ferragostano” si comincia già a vivere l’atmosfera della campagna elettorale. Il sindaco, già diversi mesi a Riviera24.it, aveva annunciato di volersi ricandidare. I gruppi politici più importanti sia di centrodestra che di centrosinistra restano ancora abbottonati anche se sono circolati nomi già in parte smentiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.