Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sagra delle Cozze” a Seborga, ultima occasione per gustare le famosissime cozze alla “Bergaglio”

Si potrà danzare in compagnia dell'orchestra "Cristian e Luna Nueva"

Seborga. Sabato 26 agosto a Seborga non perdete l’ultima occasione per gustare le famosissime cozze alla “Bergaglio”.

“Dalle 19.30 vi aspettiamo numerosi nella grande nuova piazza per danzare in compagnia dell’orchestra “Cristian e Luna Nueva”, senza dimenticare gli altri piatti coniglio alla seborghina, capra e fagioli e tutto quello che potete desiderare da un festino enogastronomico. Alle 21.00 le due animatrici Barbara e Stefania porteranno divertimento ai vostri bambini con la baby dance” – afferma Pro Seborga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.