Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rivieracqua, parla il presidente Donzella “Dispiaciuto per quanto accaduto”

Nel fine settimana convocato cda urgente, si parla di un avvicendamento con Angela Ferrari

Più informazioni su

Sanremo. Raggiunto telefonicamente da Riviera24 il presidente di Rivieracqua Massimo Donzella ha commentato quanto avvenuto questa mattina, ossia gli arresti, da parte della guardia di finanza, del direttore generale Gabriele Saldo e del presidente della commissione d’esame Federico Fontana.

“Sono dispiaciuto – ha detto Donzella – per quanto accaduto, per le persone coinvolte e per l’immagine della società. Mi auguro che tutto venga chiarito al più presto ed a riguardo ci sarà la convocazione di un cda urgente in modo da assumere una serie di determinazioni. C’è bisogno di dare continuità al servizio”.

E per Rivieracqua si annunciano mesi importanti dal punto di vista della gestione dell’acqua pubblica, come l’acquisizione del depuratore di Imperia o della società intemelia Aiga. Proprio per tutte queste ragioni, è possibile che già nel prossimo Cda, convocato per la fine della settimana, si passi alla nomina di un nuovo direttore generale di Rivieracqua. Si parla già di un possibile avvicendamento con Angela Ferrari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.