Settore giovanile

Riparte l’attività sportiva del settore giovanile della Dianese&Golfo tra conferme e novità

Settore giovanile Dianese&golfo

La Dianese&Golfo 1923 ha ripreso, come ogni anno, l’attività sportiva. Sul campo in erba di San Bartolomeo è partita la stagione di Allievi 2001-2002 , Giovanissimi 2003 e Giovanissimi 2004.
A seguire inizierà l’attività di tutte le leve che oltre al campo in erba e del sintetico a 5 di San Bartolomeo usufruiranno delle strutture di Cervo in erba naturale (grazie alla collaborazione con FC Cervo) del sintetico a 7 sempre a Cervo, in attesa del nuovo impianto in erba sintetica di Diano Marina.
Tutte le strutture sono state messe a disposizione dalla società visto l’elevato numero di bambini e ragazzi ( la scorsa stagione circa 180) e con la prospettiva, viste le richieste, di aumentare ulteriormente il numero dei tesserati.
Lo scenario dei responsabili e dei mister è completo per tutto il settore giovanile. Vengono confermati come dirigenti responsabili del settore giovanile Stefano Palladino e Valerio Zambruno. A loro viene demandato il delicato compito di intrattenere i rapporti con i genitori. Quanto sopra per non distogliere i direttori sportivi Umberto Decesari (responsabile settore agonistico) e Lionello Fagioli ( responsabile scuola calcio) dalla supervisione riservata agli allenatori.
La società è stata molto attenta e sensibile – spiegano i responsabili del settore giovanile – nel mettere a disposizione delle strutture di primo livello, anche con importanti impegni economici, per poter permettere di svolgere le attività nel migliore dei modi. Ricordiamo anche il proseguimento dell’affiliazione con il Genoa che darà la possibilità ai nostri ragazzi di essere seguiti costantemente durante la stagione direttamente sui nostri campi dai Mister del Genoa e ai nostri allenatori di poter aggiornarsi sui campi di allenamento dei Grifoni di Genova.

L’organigramma:

Responsabili settore giovanile: Paladino Stefano / Zambruno Valerio

Responsabile attività agonistica: Decesari Umberto

Responsabile scuola calcio: Fagioli Lionello

Allenatore 2001/2002: Sparaventi Stefano

Allenatore giovanissimi 2003: Corinni Cristian

Allenatore giovanissimi 2004/2005: Kapiti Renis

Allenatore esordienti 2006: Decesari Umberto

Allenatore pulcini 2007: Canizzaro Claudio

Allenatore pulcini 2008: Giappi Sergio

Allenatore primi calci 2009: Fagioli Lionello

Allenatore primi calci 2010: Campagna Mirko

Allenatore piccoli amici: Garibizzo Davide (diplomato ISEF)

Allenatore portieri: Campagna Mirko

Preparatore motorio: Garibizzo Davide (diplomato ISEF)

 

FullSizeRender

 

PER INFO: Palladino Stefano (cellulare 3283977188) Zambruno Valerio (cellulare 3385714164)

Più informazioni
commenta