Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimpasto di giunta, il PSI chiede un incontro con il sindaco Biancheri

A Palazzo Bellevue attesa una delegazione socialista

Più informazioni su

Sanremo. Al tavolo delle trattative inerenti il rimpasto di giunta di Palazzo Bellevue c’è anche il Partito Socialista Italiano che tramite il suo segretario provinciale Adriano Biancheri ha spiegato: “Dopo aver preso visione di quando sta avvenendo in comune a Sanremo e dell’ampio eco avuto sui quotidiani e giornali on line, anche il PSI chiederà un incontro con il sindaco Alberto Biancheri.”

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.