Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rievocazioni storiche, cucina e spettacoli per “La notte de li Mercanti” a Ventimiglia

Questa sera a partire dalle 18 il centro storico sarà il grande protagonista di una serie di rievocazioni in costume medievale ad opera dei Sestieri

Ventimiglia. Questa sera, giovedì 3 agosto, a partire dalle 18 il centro storico di Ventimiglia sarà il grande protagonista di una serie di rievocazioni in costume medievale ad opera dei Sestieri; cucina, spettacoli, visite guidate ed animazioni nelle piazzette del Centro Storico chiuso al traffico daranno vita all’attesa “Notte di Mediestate”.

Alle 21 in via Martiri della Libertà per gli amanti delle carte si terrà il 9° Torneo Burraco Città di Ventimiglia a cura dell’Associazione Bridge Città di Bordighera (per info e iscrizioni 0184 261639).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.