Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Richiami vintage e mood sportivo, il look estivo per il tuo lui by Terranova foto

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicato alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure. Stai cercando un look di tendenza e allo stesso semplice per il tuo lui? Punta sulla collezione estate 2017 di Terranova acquistabile presso lo shop a Molo 8.44 di Vado Ligure (SV).

Anche quest’anno la casa di moda fondata nel 1961 a Rimini da Vittorio Tadei, rivolgendosi all’uomo che vuole uno stile disinvolto senza rinunciare ai must di stagione, ha dato vita a una linea dal taglio giovanile, versatile e pratico, in cui la scelta economica low cost non ha tradito l’elemento qualità.

Dalle colorate t-shirt alle raffinate camicie, dai pantaloni modello cargo a quelli chino, dagli intramontabili denim ai bermuda fantasia, da Terranova a Molo 8.44 puoi trovare l’abbigliamento uomo più adatto ad accompagnare il tuo lui nei vostri momenti speciali.

Come l’outfit indossato per noi da Luca: un abbinamento dei pezzi forti della collezione estate 2017 di Terranova, dove il mood sportivo si mescola sapientemente a quello vintage grazie alla t-shirt bianca con bande nere a contrasto sfoggiata sopra il classico bermuda in denim. A completare il tutto scarpe in tela dal vivo colore rosso per accendere la vostra estate!

Ma le combinazioni di Terranova non finiscono qui! Scoprile tutte nel punto vendita a Molo 8.44 e vivi una fantastica #shoppingexperience!

 

Terranova, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Fino al 31 agosto aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 9.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.net

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.