Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperta la strada provinciale 99 nella valle Impero, Natta “E’ un ottimo risultato” foto

Sono stati rimossi dal versante massi di grandi dimensioni

Più informazioni su

Imperia. Ieri sera è stata riaperta la strada provinciale 99 in valle Impero nel tratto di circa 300 metri a monte di Pontedassio e in prossimità al bivio per Sarola (Chiusavecchia), chiuso al traffico da un paio di settimane per permettere importanti lavori di messa in sicurezza delle reti paramassi, a cura della Provincia.

Il presidente Fabio Natta commenta con soddisfazione: “Siamo riusciti in breve tempo a mettere in sicurezza un tratto di strada che, seppur relativamente breve, ha la sua importanza nei collegamenti dell’entroterra. Credo sia un ottimo risultato considerando anche le note difficoltà finanziarie in cui si trova la Provincia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.