Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes, il nuovo coach Fiori si presenta: “Non sono Padre Pio e non faccio miracoli. Qui per far crescere le nostre giovani atlete”

Più informazioni su

“Cosa mi ha convinto? Silvio Todiere”
E’ uno che pesa le parole Roberto Fiori, nuovo coach della Rari Nantes Imperia femminile. Non una parola lasciata al caso. Posato, deciso, con le idee chiare. “Non sono Padre Pio, da me non aspettatevi miracoli” premette prima di approfondire spiegando che l’obiettivo è di far crescere le giovani atlete in squadra e avere la pazienza di saperle aspettare. Si tratta di un progetto a lungo termine per riportare la Rari Nantes sul palcoscenico da protagonista.
“Al momento non siamo una squadra che può ambire ai playoff, -sottoliena- pensiamo a guadagnare la salvezza. Poi vedremo cosa ci riserverà la sorte.”

Roberto Fiori

Sul mercato, spiegano all’unisono DS e coach, si cerca un centroboa straniero di qualità che dia una grossa mano alle ragazze. Determinante riuscire a trovarlo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.