Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ranking Atp, l’armese Fognini resta al 25° posto

Il 30enne rimane comunque il numero uno azzurro nella classifica pubblicata dall'Atp

Più informazioni su

Arma di Taggia. Fabio Fognini, anche se è stato battuto alle “Generali Open – Kitzbuhel”, rimane comunque il numero uno azzurro nella classifica pubblicata dall’Atp. Il 30enne di Arma di Taggia – come riporta l’Ansa – è infatti stabile al numero 25.

Due passi indietro per Paolo Lorenzi, in 38esima posizione, uno per Andreas Seppi, ora 83esimo. Perde una posizione anche Alessandro Giannessi, 89esimo, mentre Thomas Fabbiano è stabile al numero 91. Rientra tra i top 100 Marco Cecchinato (numero 1000; +3) mentre sono da segnalare i best ranking di Stefano Travaglia (numero 139) e del Next Gen azzurro Matteo Berrettini, ora al 162esimo posto. Tutto come sette giorni fa nella top ten mondiale, che vede sempre al comando Andy Murray, da 39 settimane leader in classifica, con appena 285 punti su Rafa Nadal. In terza posizione Roger Federer.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.