Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue la preparazione atletica del Team Schiavetti Pallamano Imperia

Dopo una prima fase dove tutti i gruppi hanno iniziato insieme al Parco Urbano sotto le direttive del nuovo responsabile dell'Area Tecnica Klaudio Radovci

Più informazioni su

Imperia. Prosegue la preparazione atletica del Team Schiavetti Pallamano Imperia. Dopo una prima fase dove tutti i gruppi hanno iniziato insieme al Parco Urbano sotto le direttive del nuovo responsabile dell’Area Tecnica Klaudio Radovci.

“Molto positivo il lavoro fatto fino ad ora con tutti i ragazzi – ci riferisce lo stesso tecnico – hanno risposto in modo entusiasmante ai nuovi metodi di allenamento. Abbiamo possibilità di fare bene in tutte le categorie in cui saremo impegnati”.

Dopo la parentesi cittadina le varie formazioni si sono ritrovate in palestra sotto la guida dei rispettivi coach per continuare gli allenamenti sempre coadiuvati dalla presenza del tecnico croato. “Qui ho trovato una società seria ed operosa – conclude – dove si può fare bene sia con i giocatori che con i giovani allenatori allenatori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.