Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prorogata la raccolta dati per l’osservatorio delle testate digitali con AgCom

La proroga sarà fino al 15 settembre

Più informazioni su

La raccolta dati per l’osservatorio delle testate digitali è prorogata fino al 15 settembre. “Questo progetto in collaborazione con AgCom è di massima importanza per tutti noi. È fondamentale raccogliere il massimo numero di realtà editoriali affinché si possa avere un quadro realistico della situazione editoriale digitale in Italia.

L’associazione è a fianco dei progetti editoriali e crediamo che conoscere più a fondo, e in modo anche istituzionale, le dimensioni del fenomeno digitale, sia un ottimo servizio agli associati e a tutte le realtà attive nel nostro Paese” – spiega ANSO.

Trovate informazioni sul sito http://www.anso.it/blog/osservatorio-delle-testate-digitali-nazionali-e-locali
e su quello di AgCom https://www.agcom.it/osservatorio-delle-testate-digitali-nazionali-e-locali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.