Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione 2017/2018, primi incontri per il Taggia e l’Ospedaletti nel Girone A

Domenica 27 agosto, alle ore 20.30, il Taggia affronterà l'Alassio, mentre l'Ospedaletti il Ceriale Progetto Calcio

Più informazioni su

Liguria. Nella composizione del prossimo campionato di promozione ligure girone A di Coppa Italia spiccano tra le favorite la neo promossa Alassio che domenica 27 agosto, alle ore 20.30, affronterà il Taggia durante la prima giornata del 1° girone. Il Taggia, formato da giocatori del calibro di Ambesi, Raguseo, Baracco, Ventrice, Cuneo, Tarantola, Rovella e il neo acquisto Prunecchi, quest’anno sarà guidato dal neo allenatore Carmelo Luci, scelto dalla società come successore di Maurizio Tirone.

Anche la neo promossa Ospedaletti Calcio, che sembra aver fatto una squadra eccellente, grazie a componenti come Espinal, Lamberti, i fratelli Sturaro, Falzone e il neo acquisto Calabrese, inizierà domenica 27 agosto il girone contro il Ceriale Progetto Calcio.

L’elenco dell squadre del girone A:
Alassio FC
Arenzano FC
Borzoli
Bragno
Cairese
Campese FBC
Campomorone S.O.
Ceriale Progetto Calcio
Legino 1910
Loanesi S.Francesco
Ospedaletti Calcio
Pallare 67
Praese 1945
Sant’Olcese CFFS Calcio
Taggia
Voltrese Vultur

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.