Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Programma rispettato, partiti gli interventi di pulizia del Caramagna di Imperia foto

Un intervento deciso dall'assessorato all'Ambiente in vista della stagione delle piogge

Imperia. Il programma varato dal Comune e seguito dall’assessore comunale all’Ambiente Pino De Bonis è stato rispettato.

Oggi sono partiti gli interventi di pulizia e messa in sicurezza dei principali torrenti di Imperia. Si è cominciato con il Caramagna, domani si proseguirà con l’Impero. Un intervento reso necessario in vista della stagione delle piogge e dei danni che esse potrebbero comportare nell’attraversare i rii non puliti dalla folta vegetazione.

“Abbiamo già svolto dei lavori di pulizia – aveva annunciato sabato scorso l’assessore De Bonis – nei rii Santa Lucia e Panegai che sono affluenti dell’Impero. Si sarebbe potuto partire a fine aprile ma è stato meglio ora per due motivi: ottimizzare le risorse economiche del comune e pulire bene una volta sola, a ridosso della stagione delle piogge”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.