Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Preliminari di Champions League, il Napoli disintegra il Nizza 2 a 0

Negli ultimi dieci minuti della partita la squadra di mr. Favre ha giocato in nove a causa di uno doppia espulsione

Più informazioni su

Nizza. Ieri sera allo stadio San Paolo di Napoli il Nizza è stato battuto dalla squadra napoletana per 2 a 0 nella partita d’andata dei play off per l’ammissione alla fase a gironi della Champions League.

Nonostante la squadra di mr. Favre abbia giocato gli ultimi dieci minuti della partita in nove a causa di una doppia espulsione (Koziello e Plea) è riuscita ad impedire agli italiani il terzo gol nel finale. La partita di ritorno si giocherà tra sei giorni in Francia.

(Foto da account twitter @sscnapoli Official SSC Napoli)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.